Scarica gratis l’ebook “La mia attività su Facebook”

Sono felice di comunicarti che ho finalmente ultimato l’ebook intitolato “La mia attività su Facebook“.
È una lettura ideale per l’estate, per te che vorresti muoverti in qualche modo sul web ma non sai ancora bene come fare. È un contenuto gratuito di 24 pagine in cui ti spiego le basi della gestione di una pagina Facebook per il tuo business. Una piccola guida in cui ti mostro come creare una pagina e come impostarla al meglio, cominciando a prendere confidenza con uno dei social più potenti che ci siano per la tua attività commerciale.

Vedendomi spesso lavorare sul social più utilizzato al mondo, in molti mi chiedono “Ma come potrei portare la mia attività su Facebook?”. Questo ebook è una sorta di risposta iniziale, sono i primi passi fondamentali da compiere per cominciare a tracciare il tuo percorso. Dopodiché, ci sono molte altre attività complementari ai social. Come ripeto spesso anche nell’ebook, Facebook fa parte di un processo di marketing che mira a portare i tuoi utenti sul sito web. È il proprio blog, ecommerce o sito web il vero posto in cui si creano le conversioni. I social sono un mondo pieno di distrazioni: il nostro obiettivo è quello di intercettare l’attenzione dell’utente, affascinarlo e portarlo a casa nostra.

Questo ebook è adatto a te se:

  • non sai gestire una pagina Facebook
  • vuoi aprirne una per il tuo business
  • vuoi imparare qualcosa in più sul social media management
  • vuoi ricevere qualche consiglio in più sul Facebook marketing

Al suo interno troverai diverse spiegazioni, esempi pratici e suggerimenti utili, oltre ad approfondimenti per i quali ti rimando sul mio blog, in cui ti parlo di altre funzionalità legate alla pagina Facebook.

Spero davvero che potrai aumentare le tue conoscenze nei confronti di Facebook, uno degli strumenti migliori per fare marketing online. Lo uso quotidianamente nelle mie attività e sono sempre più certa che ci regalerà nuovi spunti e nuove idee per promuovere i diversi progetti su internet. Spero anche di ricevere presto un tuo feedback per capire se ti è tornato utile questo contenuto.

Ti auguro una buona lettura! 

Shares